Birre artigianali: 3 speciali nettari perfetti per l’estate!

Caldo e voglia di andare in vacanza? Oggi ci concediamo un po’ di fresco relax raccontando di una delle selezioni Carreri che da anni accompagnano la nostra ricerca dell’eccellenza, l’esclusiva produzione di birre artigianali Theresianer. L’azienda triestina dalle origini antiche, che da sempre coniuga tradizione e modernità, spillatura dopo spillatura. Ecco tre birre ideali per le sere d’estate.

Wit

Arrivano direttamente dalla Baviera l’orzo e il frumento da cui nasce questa birra, dal gusto sofisticato, dal carattere dissetante e dall’animo frizzante. Una bionda che colpisce a prima vista con il suo colore giallo paglierino e il suo seducente profumo fruttato. Un nettare caratterizzato da lieviti pregiati, che conquista per la ricchezza dei suoi sapori. Un perfetto equilibrio di piacere e sensazioni da assaporare in ogni singola nota.

Premium lager

Un vortice avvolgente di morbida leggerezza, che esalta i sensi con la freschezza del luppolo e le note impalpabili dei lieviti. Una birra lager tradizionale, che ama sedurre con la sua anima, dolce e amara allo stesso tempo, nata dai migliori orzi distici di primavera. Una delizia da assaporare intensamente.

UnoIndia Pale Ale

Il nettare per veri beer lovers dall’amarezza decisa, un incontro sublime tra l’intensità del luppolo e i sentori di fiori ed agrumi. Una birra ambrata che riprende le caratteristiche originali delle birre che venivano imbarcate verso l’india, caratterizzate da un grado alcolico elevato e un forte dosaggio di luppolo per garantire la migliore conservazione possibile. Un viaggio tutto da vivere, in cui il gusto amaro tende pian piano a svanire, lasciando in bocca un’equilibrata corposità.

 Il momento di salutare questi luoghi meravigliosi è ormai giunto, ti aspettiamo al prossimo viaggio di gusto!