Sabato scorso si è tenuto a Roma l’evento più atteso dell’anno per tutti i winelovers: gli oscar del vino 2018 promossi da Bibenda. Una serata speciale dedicata alle etichette d’eccellenza e ai professionisti che quotidianamente fanno grande il nostro paese nel campo enologico. Un momento speciale tutto da ricordare per il nostro Matteo Carreri, tra i protagonisti indiscussi della cerimonia di premiazione.   

The nominations are…

Entusiasmo, applausi e sorrisi hanno accesso l’atmosfera dell’incantevole Salone dell’Hotel Cavalieri, da sempre la location prescelta per tante kermesse in cui ad essere protagonista è solo ed esclusivamente l’eccellenza eno-gastronomica. Oltre i 28 vini in gara, presentati uno ad uno attraverso una degustazione guidata dai docenti della Fondazione italiana Sommelier, le premiazioni hanno riguardato anche personalità di rilievo del settore, una in modo particolare.

Miglior Wine marketing Manager

Durante la cerimonia, all’insegna dell’esaltazione dei sensi, la giuria ha assegnato a Matteo Carreri il premio come miglior Wine Marketing Manager dell’anno. Un oscar che sottolinea un periodo ricco di soddisfazioni per la nostra azienda e che esalta l’impegno e la dedizione per quello che, più che un lavoro, è una vera e propria passione. Quell’avvincente storia d’amore iniziata 25 anni fa, che affonda le sue radici nella conoscenza dei territori e nella tradizione. 

Ancora una volta è proprio il caso di dirlo…”dove ci sono belle storie c’è Carreri”!